Ogni settore ha un linguaggio.
E noi sappiamo come farlo parlare forte e chiaro.
Realizziamo spazi che comunicano, coinvolgono e guidano attraverso esperienze immersive e memorabili. Dai punti vendita ai musei, dagli hotel alle aziende, fino ai mondi entertainment, ho.re.ca, sport e medical, conosciamo il linguaggio, il ritmo e le necessità comunicative di ogni settore. Il nostro processo unificato integra design, stampa e costruzione per garantire identità e soluzioni estetiche e durature, grazie a logiche espositive studiate su misura per ogni contesto.
Il Retail è il regno dell’esperienza visiva. Qui la comunicazione deve essere strategica, immersiva, esperienziale, memorabile. Dagli espositori ai corner promozionali, dalle insegne alla vetrinistica, fino a progetti di interior design e allestimento completo punto vendita. Senza dimenticare biglietti da visita, manifesti, locandine e tutto il materiale di piccolo formato.
Insegne, menù, rivestimenti murali, vetrofanie, pannelli decorativi, ma anche piccoli gadget e oggetti brandizzati: tutto parla del tuo brand e lo fa con gusto. Usiamo materiali resistenti e sostenibili, perfetti per ambienti dove l’estetica deve convivere con la praticità.
Uno dei settori più dinamici e ricchi di opportunità per chi opera nella comunicazione visiva e nella stampa digitale. Musei, eventi culturali, spazi comunali e destinazioni turistiche hanno oggi più che mai bisogno di strumenti efficaci per raccontare la propria storia, valorizzare il territorio e coinvolgere il pubblico in modo emozionale e immersivo.
Il settore Sport ed Eventi è comunicazione dinamica, modulare, flessibile, immediata. Backdrop, banner bordocampo, corner brandizzati, hospitality kit e segnaletica per ogni tipo di evento. Ogni progetto diventa un match da vincere anche fuori dal campo, grazie a soluzioni personalizzate e allestimenti rapidi.
Dalle decorazioni murarie alle soluzioni per pavimenti, dalla segnaletica direzionale alle tecnologie interattive (HyperWall!), abbiamo costruito ambienti scolastici coinvolgenti, funzionali e sostenibili.
Perché i nostri progetti educano anche l’occhio.
Segnaletica, decorazioni ambientali, pannelli in dibond, plexiglass e materiali antibatterici, con soluzioni pensate anche per la privacy e l’accessibilità. Perché la cura passa anche dalla comunicazione visiva.